lunedì 17 dicembre 2012

UN REGALO INASPETTATO

Ciao a tutte oggi volevo condividere con voi la sorpresa che ho ricevuto nei giorni scorsi.
Manca poco a Natale e di solito amo di più fare i regale che riceverli, ma il giorno di Santa Lucia mio marito ha pensato bene di farmi una sorpresa.
Quando sono rientrata dal lavoro mi sono trovata un pacco ,(costruito con le sue manone: quindi non stò a spiegarvi com'era sappiate solo che mi ha fatto ridere: ma come si dice di solito "basta il pensiero"), sotto il mini albero che sta in sala.
Essendo la sera di Santa Lucia di certo non mi sarei aspettata un regalo per me ,quando l'ho aperto sono rimasta senza parole.
Ecco qui il mio regalo:

IL MINI IPAD

Che non poteva rimanere senza una custodia handmade con tanto di scritta brillantinata.



Un grazie di cuore a mio marito
e noi ci sentiamo per gli Auguri ciao Roberta

4 commenti:

  1. che maritino speciale..accidenti regalo super..
    e meraviglioso il copri..brava brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma che bella sorpresa!!
    p.s.ma la stoffa della cover è ikea?? ciao mammamagica

    RispondiElimina
  3. che regalo bellissimo!!! bella la copertura!!!
    vi auguro un sereno Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per un bellissimo e super creativo 2013!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina