giovedì 23 febbraio 2012

LA GIOSTRA DI CAVALLI - CAROUSEL HORSES

Eccomi finalmente sono riuscita a creare qualcosa di veramente speciale per me .Sono molto soddisfatta della mia creazione.Finalmente dopo giorni vedo un pò di luce e le giornate di sole sono di ispirazione creativa, non vedevo l'ora.

Sabato 17 febbraio sono andata alla fiera di Bergamo per la prima volta e girovagando per gli stand ho trovato il cartamodello per fare questa bellissima giostra di cavalli in stoffa.
E' da tanro tempo che volevo farla ne ho viste tante fatte in carta con la tecnica dello scrap ma ricrearla in stoffa è stato per me un sogno.

A maggio nascerà il figlio di mio cugino e quindi quando l'ho vista  ho pensato subito a lui e a come starà bene nella sua cameretta.






Ho aggiunto qualche particolare qua e là e domani la completerò applicando la coda che devo ancora decidere se farla con lo spago o altro materiale ,sicuramente questa notte mi verrà ispirazione e domani deciderò ,ma non potevo resistere per farvela vedere anche se non è completa.

Aspetto i vostri giudizi e nel frattempo buona creatività a tutte

Ciao Roberta

18 commenti:

  1. A me piace veramente tanto e secondo me sarà un super regalo per il figlio di tuo cugino!

    RispondiElimina
  2. Era tanto che non si vedeva in giro un idea originale...brava, mi piace tanto... ^__^ e poi le giostrine sono senza tempo....

    RispondiElimina
  3. deliziosa davvero!!! hai fatto un lavorone
    la FEde =^.^=

    RispondiElimina
  4. dai è stupendo...un bellissimo regalo!!! sei davvero bravissima

    RispondiElimina
  5. Un sogno anche per chi riceverà la giostra. Brava e complimenti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti !!! bellisima davvero originale. ciao gigliola

    RispondiElimina
  7. Ma è stupenda!!!!!!!!! un regalo bellissimo. Bravissima
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  8. Veramente molto bella non ho parole! Ho dato un veloce sbirciata ai tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti più sinceri sei molto brava...sono arrivata a te attraverso Katia di Filomania e ora mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue creazioni. Se ti va passa a trovarmi c'è anche un candy per festeggiare il primo anno di vita del mio blog. Buon fine settimana e divertitevi a Vicenza!

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto oggi il tuo blog, molto carine le tue creazioni.

    RispondiElimina
  10. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e sei molto brava......mi sono innamorata di questa giostra.......è favolosa!!!!!!
    Ora mi iscrivo tra i tuoi sostenitori.
    Na'

    RispondiElimina
  11. ciao robi!!!!!!!!!!!!!!!non poteva non piacermi questa tua creazione CON QUESTI BEI CAVALLI!!!!!!!!!!!!!BRAVA COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  12. complimenti!!! davvero bellissima. anch'io faccio tanti lavori di cucito creativo ma questa è davvero molto bella. Sarebbe possibile avere il modello e le spiegazioni? Grazie; continuerò a seguirti per vedere se avrai ancora bellissimi lavori da farci vedere. Buon Natale. Nadia

    RispondiElimina
  13. Il modello l ho comperato in fiera a Vicenza e quindi io non lo vendo ,mi spiace . Grazie dei complimenti

    RispondiElimina
  14. grazie comunque, lo comprerò alla prossima fiera di Bergamo. Coplimenti ancora e buon anno!!
    Nadia

    RispondiElimina
  15. Bellissima! Un solo favore: ti ricordi il nome dello stand dove hai comprato il cartamodello?? Grazie infinite

    RispondiElimina