sabato 3 marzo 2012

SWEET BAGS

Buonasera a tutte .
Oggi ho fatto una capatina all'Ikea perchè avevo bisogno di un pò di stoffa per cucire le mie borse per la primavera .
Sono tornata a casa e ho cucito tutto il pomeriggio, mi sono proprio sfogata, anche perchè volevo cucirne una per poter andare con la mia nuova borsa alla fiera di Vicenza.
E' sidomani mattina partirò in pulman con la mia nuova amica creativa Katia  http://katia-filomania.blogspot.com/.
Ci siamo conosciute lo scorso giovedì e grazie a lei ho saputo che organizzavano un pulman per andare in fiera.
Così mi sono aggregata e cosa c'è di più bello che conoscere altre persone con la tua stessa passione.
Katia è una persona semplice e molto gentile ,ha due figli splendidi e cosa che mi ha più colpito è stato vederli andare così d'accordo sebbene il figlio sia più grande di 9 anni rispetto alla sorellina, non è facile vedere 2 fratelli così affiatati,o forse è strano per me perchè anche io ho un fratello più grande ma quando eravamo piccoli non facevamo altro che bisticciare e picchiarci.
Poi con il tempo tutto è cambiato in meglio.
Bene dopo questo  lungo discorso sarà meglio arrivare al sodo:


Su questa borsa ho applicato  cuori ,uccellini e un dolce cupcake


E visto che ero in tema di dolci ho scovato una stoffina che ho comperato nel mio negozio di Parma e che ha stampato vari tipi di cupcake .La stoffa esterna  è dell'ikea.Devo dire che alcune stoffe con colori base non sono così male e costano poco.



Questa invece è molto chic e molto romantica ,rossa e bianca con i manici intrecciati. Ho applicato alcune rose di stoffa e un cuore di legno con una stampa fatta con i timbri che di solito uso per lo scrap



Ho fatto una tasca interna normalissima e poi per la prima volta ho fatto anche una tasca con cerniera (che fatica però).
L'interno è completamente rosso e anche questa è Ikea


Che dite vi piacciono? io vado matta per le borse .
Le ho fatte belle capienti perchè domani ho intenzione di riempirla con un sacco di cose che comprerò.
Desso devo solo decidere quale prendere per la mia gita.
Poi vi aggiorno ok?
Buon W.END a tutti.
Roberta

3 commenti:

  1. che belle borse.... ora sono curiosa di vedere con cosa le riempirai domani!!!!! :D
    un bacio e buona fiera!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ciao Roberta! Bellissime le tue borse! Mi piace molto anche il modello: capienti ed eleganti!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Roberta ma che belle!!!la rossa l'ho vista di persona e mi piace tantissimo!!! voglio vedere anche l'altra!!! grazie per le tue parole sei davvero gentilissima!!! ti auguro una bellissima settimana
    ahhh... sai che il kit di Samy comprendeva anche il filo e l'ago? l'abbiamo già fatta!!!

    RispondiElimina