lunedì 23 maggio 2011

SONO TORNATA

Mi sono assentata un pochino perchè in questo periodo mi sono dedicata al cucito.Da quando ho acquistato il libro di Francesca Ogliari di Shabby Home non ho fatto altro che tagliare, cucire e incollare.
Mi sono innamorata delle sue rose e non vi dico quante ne ho fatte ...
Mi sono dilettata anche a fare qualche borsettina prendendo spunto un pò dalla mia fantasia e un pò curiosando qua e la sul web.
Abitando a Parma ho potuto visitare la fiera di "Italia Invita" dove partecipavano numerosi stand e persone o meglio artisti,che esponevano vari oggetti :dal patchwork,al tombolo, al quilt ecc. tutto veramente stupendo.Ho comprato stoffe,bottoni e nastri e quando sono tornata a casa mi sono messa subito al lavoro.Questo è quello che ho " partorito" in questi giorni, giudicate voi.

Questa è la mia prima borsetta


 

 Queste sono le scarpine per la cugina di mio marito che ha avuto una bambina di nome GAIA





Queste sono le mie rose di organza.Adesso che ho imparato la tecnica faccio vari tentativi e prove 



Questa invece l'ho un pò inventata a occhio senza cartamodello e prendendo spunto qua e la da altre borse viste sul web.La regalerò alla figlia di una mia amica che fà la cresima.Spero le piaccia. I fiori sono tulipani li ho attaccati a un fermaglio che funge da spilla così li può attaccare dove vuole.



.

Nessun commento:

Posta un commento