venerdì 10 giugno 2011

UNA NUOVA BORSA

Buongiorno anche oggi qui a Parma giornata veramente triste come al solito c'è nuvolo e probabilmente pioverà. Per mè và bene, così posso pensare a cosa cucire ,ormai mi si è chiusa la vena e non mi ferma più nessuno :Nella mia testolina ci sono una valanga di idee da mettere in atto ,nulla di diverso da quello che si vede in giro perchè non invento nulla , ma cambiando qualcosa quà e là e mettendo un pò di fantasia (credo di averne tanta) il risultato è diverso e quando vedo il risultato è una soddisfazione immensa. Mi fossi accorta prima delle capacità e manualità che ho avrei preso un'altra strada ,adesso mi devo accontentare di ritagliarmi qualche spazio.
Va bene basta parlare, ecco cosa ho combinato ieri pomeriggio. Ho trovato il cartamodello di una borsa che mi sembrava carino ,così l'ho ingrandito e ho provato a cucirla.Dico provato perchè le istruzioni erano in inglese e io faccio un pò fatica a capire certi termini quindi sono andata ad intuito,poi credo che le borse una volta cucita il procedimento sia più o meno uguale o sbaglio?









Il risultato mi sembra decente ditemelo voi, datemi un parere.

Qualcuna di voi mi sà dare il nome di qualche sito dove si possano comperare stoffe americane perchè qui a Parma c'è solo un negozio non ne ho trovati altri e volevo qualche informazione da voi esperte.
Grazie

1 commento:

  1. bELLI I TUOI LAVORI,PER FAVORE DOVE LA TROVI QUELLA BELLA STOFFA CON LE SCRITTE???? ANCHE SU ""CASACENINA"" TROVI TESSUTI AMERICANI,CIAO TI HO TROVATA IN SARTORIA LA MIA MAIL PER LA STOFFA E'
    eleonoramaccabiani@libero.it grazie.

    RispondiElimina