mercoledì 6 luglio 2011

CORNICE BABY GIRL

Qualche giorno fà mi lamentavo della pioggia e adesso c'è un caldo ufo . Certo è che con la pioggia o con il caldo si stà sempre in casa e così........ in quattro e quattrotto ecco qui una bella cornicina per la cameretta di una bimba.
Ho assolutamente provato anche io a fare i gessetti profumati e in questo tentativo ho fatto questi bellisimi fiorellini e questo uccellino, oltre che a tanti cuoricini che adesso non vedete.
Ma bianchi mi dicevano poco e quindi ho provato a colorarli con acquerelli e secondo me non sono venuti male così li ho incollati sulla cornice per dare quel tocco in più.
A me piace e a voi?   Fatemi sapere alla prossima ciao ciao.














3 commenti:

  1. ciao roberta, grazie per la tua visita e il bel commento che mi hai lasciato... grazie!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Ma tu sai fare proprio tutto!Bravissimaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Che bella, io adoro le cornicette!

    Bravissima!

    Eli

    RispondiElimina