domenica 13 novembre 2011

MEMO UTILI

Buongiorno .Dopo giorni di pioggia e umidità oggi finalmente un pò di sole che ci ravviva la giornata.
Vi volevo far vedere un'altro memo fatto per il compleanno della mia amica Ivana che me lo aveva chiesto dopo aver visto il mio.
Gli è piaciuto moltissimo e a dire la verità è piaciuto a tutti i suoi invitati tanto che una sua amica mi ha chiesto se gliene faccio uno anche a lei.
In questo ho utilizzato delle applicazione fatte con la SLICE http://www.youtube.com/watch?v=xEC0S21sq-k che ho comperato in fiera a Vicenza e poi ho fatto qualche rosa con i ritagli di stoffa un gessetto al posto delle ali dell'uccellino e qualche fiore e fiocco qua e la per abbellire il tutto.
Secondo me è molto carino e direi anche utile.










9 commenti:

  1. ne regali uno anche a me???? ha ha ha Valeria

    RispondiElimina
  2. Bello questo pannello, utilissimo per chi come me ha poca memoria!!! Gli uccellini li trovo carinissimi!!! WOW e doppio WOW!!!
    COMPLIMENTI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ci credo che è piaciuto, è davvero molto bello! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  4. molto carino. mi piace tantissimo
    Baci,
    Nadiramal
    http://pastriescosmeticsandmore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ci credo che è piaciuto, è veramente carino e utilissimo....io dimentico sempre tutto.
    Clara

    RispondiElimina
  6. Ciaooooo , grazie per la visita ed il commento. Scusa il ritardo nella risposta ma sono stata un po' presa. Adesso mi guardo un po' il tuo blog.
    a presto.
    simona

    RispondiElimina
  7. bello e utile questo porta memo. Grazie per essere passata a trovarmi.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina