sabato 24 dicembre 2011

CI SIAMO QUASI.... A CHRISTMAS TIME

Ed ecco che il Natale è quasi arrivato ancora poche ore e festeggeremo tutti assieme alle nostre famiglie.
Stamane io e Renato ci siamo alzati presto per iniziare i preparativi per questa sera.
Be lui si è messo ai fornelli e a cucinato il pesce mentre io naturalmente pulivo dove lui imbrattava .....è si lui è bravissimo a cucinare ha una vera passione, così come io ho la mia, però c'è questa pecca che mentre cucina sporca ovunque e mi ci vogliono un paio d'ore per sistemare il tutto.
Però è bello trovare tutto pronto sono davvero fortunata che dite?

Vi ricordo che a mezzanotte scade anche il mio GIVEWAY Natalizio e volevo ringraziare tutte quelle che fino ad ora si sono iscritte .Domani tempo permettendo eseguirò l'estrazione con Random e vi farò vedere il regalo della vincitrice nel frattempo 
AUGURO A TUTTE UNA BUONA VIGILIA E UN FELICE NATALE A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE 
Grazie di avermi accolto nel vostro mondo crativo e avermi dato la possibilità di conoscere persone nuove e di condividere con voi le mie passioni.
Un augurio anche da parte del mio cane DOLLY che per l'occasione si è vestita a festa così come il mio blog che ho cambiato tanto per variare un pò.

E con l'ultimo fiocco di nascita dell'anno creato per la mia amica Maria che ha avuto il secondogenito Simone nato il giorno di Santa Lucia.

3 commenti:

  1. Ciao Roberta, complimenti è bellissimo!
    Auguri di buone feste!
    Baci Antonella.

    RispondiElimina
  2. ma amore che cucciola!!!!
    tantissimi auguri di buon natale!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina