domenica 22 aprile 2012

RICORRENZA DI MATRIMONIO SCRAP

Buongiorno a tutte torno or ora da una festa per il 25° di matrimonio della mia migliore amica.
Praticamente è stato un pranzo di nozze ma ci siamo divertiti un mondo e in quella occasione ci siamo scambiati pensieri e regali.
C'erano tutti i loro più cari amici ed è stato veramente emozionante vedere una coppia che dopo momenti tristi e una vita piena di brutte disavventure finalmente ha trovato un pò di felicità che devo dire si meritano ampiamente.
Siccome ieri era anche il mio compleanno (ben 44 primavere)  le mie care amiche mi hanno voluto omaggiare di un pensiero a me molto gradito indovinate cosa?
Un buono omaggio da spendere le mie negozio di stoffe preferito a Parma.
Non vi dico la commozzione che ho avuto perchè è stata veramente una sorpresa che non mi aspettavo . 
Quindi ringrazio tutte  loro e adesso vi mostro il biglietto che ho preparato per l'occasione del 25°.










 Io la trovo divertente e voi? Mi è sembrato un bel pensiero spiritoso.
A presto Roberta


1 commento:

  1. il bigliettino è davvero spiritoso e simpatico! sei bravissima.
    auguri di buon compleanno...sono in ritardo!!! un abbraccio

    RispondiElimina