mercoledì 8 agosto 2012

RICICLO VELOCE

Ciao siete già in vacanza ?.
Io ancora no questa è l'ultima settimana di lavoro e poi per i prossimi 15 giorni sarò in ferie, e non vedo l'ora perchè così avrò più tempo per terminare alcuni lavoretti .
Nel frattempo però non sono stata con le mani in mano e visto che ogni tanto cerco di risistemare tutte le mie robine ,ho dedicato una giornata a recuperare ritagli di stoffa che tengo da parte, perchè con quello che costano mi dispiace un sacco buttarle.
Quindi mi sono messa al lavoro ed ho creato questo:

alcune pochette velocissime 

 piccole
  

e grandi






e alcuni porta cellulari









Poi visto che mi rimanevano alcuni barattoli di caffè ho provato a dipingerli on stile country p .
Io non sono brava a dipingere però mi impegno e quindi guardando qualche blog ho preso spunto 
da quello di  http://simonacountry.blogspot.it/ che per me è bravissima.
Di sicuro non sono belli come i suoi però sono venuti carini.
Poi per ricoprire la marca del caffè sopra al tappo ho inserito un gessetto a forma di animaletto.



 

 


Che dite vi ho dato qualche idea di riciclo?
Nel prossimo post vi farò vedere una nuova borsa che ho creato e chiamerò Borsa Trasformer poi capirete il perchè.
Nel frattempo vi auguro buone vacanze per chi parte e buona creazione per chi come me resta a casa.




 Roberta

2 commenti:

  1. ma che meraviglia!!! te lo dico sempre hai mani d'oro!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. come sono carini i tuoi barattoli!!proprio simpatici!!giadapassionecreativa.blogspot.it

    RispondiElimina