giovedì 29 dicembre 2011

UNA CALDA BORSA PER L'INVERNO- A NEW BAG FOR WINTER

Ciao ragazze finalmente ho finito di rimettere tutte le foto ai miei post , che nei giorni scorsi stupidamente ho cancellato. Dicono che sbagliando si impara e credo proprio sia vero, non credo che rifarò ancora lo stesso errore.
In questi giorni di meritato riposo dal lavoro ho cercato di trascorrere il tempo nel miglior modo possibile e mi è venuta voglia di lavorare a maglia e siccome mi piacciono molto le borse ho provato a farne una. Quest'anno vanno molto e prendendo qualche idea qua e la ecco cosa ne è venuto fuori.
All'inizio era così:


ma poi non mi convincevano i manici e avevo la sensazione che mancasse qualcosa ma non sapevo cosa. Così ho fatto un giro in una merceria molto fornita per cercare quel tocco in più e alla fine l'ho trovato e quando sono tornata a casa l'ho trasformata così:

 

 


Io sono molto soddisfatta e non vi dico i complimenti che mi hanno fatto e poi il pelo che vi ho attaccato è veramente d'effetto.

Ciao Roberta

6 commenti:

  1. è magnifica!! davvero un bel modello e in effetti la seconda versione è impeccabile!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sei bravissima

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima io ho una sciarpa alla quale si abbinerebbe perfettamente. Brava. Tanti auguri di buona fine e buon principio.... Carmen

    RispondiElimina
  4. E' molto bella e originale. Brava veramente. Auguri.

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa borsa, complimenti Roberta...le borse son la mia passione!
    Comunque hai ragione con questi manici è molto più bella!

    RispondiElimina