mercoledì 27 giugno 2012

BRACCIALETTI ESTIVI E ALTRO

Buonasera a tutte come state?
Il caldo non dà tregua nei giorni scorsi ho fatto un pò di ferie a casa e visto che io il caldo non lo sopporto sono stata barricata in casa e mi muovevo tipo bradipo per non sudare.
Così per passare il tempo ho creato un pò di cosine.

Primo ho cucito una borsa per la mia amica Natalia in occasione del suo compleanno.
Me la sono un pò inventata ed ho provato anche a fare i fiori all'uncinetto che ho poi applicato.





 Secondo la mia amica Licia mi ha commissionato il restayling di un bidone in mdf che utilizza come tavolino.




 Terzo ho fatto qualche braccialetto prendendo spunto dal sito di Simona http://simonacountry.blogspot.it/ che li ha creati per le amichette di sua figlia e che mi sono piaciuti moltissimo.





Insomma diciamo che ho prodotto un sacco di cose  spero vi piacciano.
Buone vacanze a tutte e a presto con nuove idee
Ciao Roberta

8 commenti:

  1. Secondo me il caldo ti fa un bellissimo effetto: guarda quante cose carinissime hai realizzato!
    Un bacione e buona estate a te, Patty

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Roby!!! Come stai??? Dalle tue creazioni direi che spicchi creatività da tutti i pori!!! complimenti.
    La borsa perdono, devo ancora provare a farla... sono stata presa da mille altri lavori!
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  3. Caspita Roberta! Complimenti, tutto molto carino, il bidone mi ha conquistato!
    Ti mando un caro saluto
    Giancarla

    RispondiElimina
  4. ma che belle creazioni! la borsa è stupenda: complimenti per il cartamodello!!!! è davvero originale!
    io con questo caldo faccio fatica a creare, ma non demordo!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. robby il bidone è fantastico!!!!!quando rifaccio la cameretta dei bimbi ne voglio uno anch'io!!
    vale

    RispondiElimina
  6. Roberta ma come fai a creare tutta sta meraviglia!!! sono bellissimi!!! un abbraccio e poi troviamo un gg per un caffè?

    RispondiElimina
  7. Ciao,siamo nuove,complimenti i tuoi bracciali sono molto originali !
    ciao
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  8. come sono carini i tuoi braccialetti!

    RispondiElimina