domenica 3 giugno 2012

THE ORIGINAL T-SHIRT

Ciao a tutte.
Oggi mi sono dedicata alla pulizia della casa e del mio angolo creativo ne avevano bisogno perchè questa settimana ho trascurato un pò i miei doveri .
Ma mentre sistemavo mi sono ritrovata tra le mani un pezzo di stoffa che avevo comperato qualche settimana fà.
Allora ho pensato che era adatto a  riempire il bianco delle t-shirt anonime che in casa mia non mancano mai.
Devo dire che sono venute originali nella loro semplicità e poi un pò di colore non guasta mai che dite?







Alla prossima.
Roberta

6 commenti:

  1. ciao roberta!!! sono un po' incasinata con il lavoro,appena ho un attimo ti chiamo! come stai? le magliette sono fantastiche mi piacciono molto!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! Ma che bella idea, le magliette sono simpaticissime, complimenti!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  3. Bella idea veramente, poi con il fiore hanno un tocco in più! Ciao

    RispondiElimina
  4. sono meravigliose!!!! bravissima e mi hai dato una bella idea!! grazie!!

    RispondiElimina
  5. Sono superbe......come dici tu ,nella loro semplicità ...sono belle.Brava!
    Un abbraccio
    Rosarita

    RispondiElimina
  6. Molto carine, ottima idea! Dovrei giusto procurarmi delle magliette bianche...
    Ciao!
    La Giraffa

    RispondiElimina