martedì 23 ottobre 2012

È NATO Federico

Ciao ragazze é da tempo che non pubblico ma ho avuto un po' di problemi in famiglia e non avevo tempo per nulla.
Nei giorni scorsi è nato il piccolo Federico ,il secondo figlio della mia amica Paola e come ormai da tradizione non potevo lasciarla senza il fiocco Made in Roberta.
Poi le mie amiche mi hanno chiesto di fare un altro pensierino é così ho provato a fare una carrozzina con i pannolini per non fare la solita torta ed é piaciuta molto.
Vi saluto e alla prossima creazione
Ciao Roberta

3 commenti:

  1. benvenuto Federico e che bella cicogna per non parlare del fagottino

    RispondiElimina
  2. davvero straordinario!!! sei davvero piena di idee creative!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, bentornata! complimenti per tutti e due i nuovi progetti!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina