lunedì 5 novembre 2012

Love Bears

Buongiorno ragazze come state? Oggi finalmente un po' di sole .
Ieri è stata una giornata bigia e con la nebbia e quindi per passare il tempo mi sono dedicata a sperimentare la cucitura di un orsetto , il cui cartamodello free , l ho trovato sul sito funkyfriends dove c è anche il video passo passo.
Io l ho riempito con i noccioli di ciliegia in modo che si possa scaldare così il nostro bebè avrà sempre la sensazione di avere la mamma vicino.
Che dite è carino vero? Il musetto si può migliorare ma quando ci avrò fatto la mano sarà perfetto.
Poi ho aggiunto una semplice cornice con orso in gesso e voilà , la cameretta sarà perfetta.

Buona giornata a tutte
Roberta

3 commenti:

  1. ma è un amore!!!! ma che tessuto è? pile? sembra coccolosissimo!Clelia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia è tenerissimo, complimenti hai fatto un bel lavoro!!!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il gessetto a forma di orsetto, lo vorrei anche io ;) Passa a trovarmi se ti va, a presto, sara

    RispondiElimina