mercoledì 27 marzo 2013

Portatorta

Oggi giornata produttiva e creativa. Ho terminato il mio portatorta fatto seguendo il tutorial di angeli di pezza ( visitate il suo sito o andate su youtube). Ho aggiunto un applicazione disegnata da me su cui ho tentato di ricamare a mano libera il contorno. Sembra facile ma non lo é . Poi ho fatto il fiore bottone seguendo le indicazioni viste in fiera a Vicenza di Emanuela Tonioni di. Angeli di pezza , Poi ho aggiunto una rosellina ed ecco fatto. A me piace molto e poi è semplicissimo. È per concludere ho dipinto le mie unghie di rosso con i pois bianchi che io adoro.Mio figlio mi ha detto :" mamma ma hai 45 anni" , be ho risposto : " ma se io mi sento giovane perché non lo posso fare?" . È simpatica la cosa no?
Ciao a presto Roberta











1 commento: