venerdì 29 marzo 2013

VOGLIO IL SOLE E LA PRIMAVERA

Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Queste giornate uggiose mi hanno stancata e visto che il tempo non accenna a migliorare ho pensato bene di ritrovare un pò di primavera in questi bellissimi tulipani che ho comperato al negozio. Io adoro i tulipani e questi colori mi danno un pò di carica e poi nella vita un pò di colore non guasta mai.










Inoltre che fare in casa con queste giornate?
Naturalmente si crea e quindi ecco quà un'altra creazione .
Ho dovuto rifare queste lettere che inizialmente erano rosa e fucsia peccato che chi me le ha commissionate ha omesso che il nome Vivian era per un maschio  e lo  ha dato per scontato.
In effetti per me è un po strano visto da maschio, lo  trovo più da femmina ma siccome bisogna pronunciarlo in francese.....








Che dite vi piacciono ? Credo abbiano fatto una bella figura e lo saprò tra qualche giorno-
Ciao a presto Roberta

2 commenti:

  1. amo molto anche io i tulipani!!!
    le lettere sono venute benissimo!!!!
    nonostante il lavoro di carteggio!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. le trovo davvero bellissime e i tulipani che meraviglia!!! anch'io voglio la PRIMAVERA che come vedi non arriva,oggi un po' di sole!!! son passata anche per darti la buona Pasqua e Pasquetta...riposati...ciao!!!

    RispondiElimina